Technovaa Italy Macplast S.p.A. | CHI SIAMO
15266
page,page-id-15266,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

CHI SIAMO

 

UNA STORIA DI PASSIONE E COMPETENZA

UN PERCORSO VERSO LA QUALITÀ

 

Technovaa Italy Macplast SpA è una società operante nel settore della produzione di film estensibile (LLDPE) e film in polietilene (LDPE) principalmente utilizzati nell’imballaggio industriale. Nata nel 1957, fin dalla sua fondazione Macplast si è subito imposta sul mercato come azienda di riferimento nella produzione dei film plastici. Alla fine del 2005 in Macplast entra come socio di maggioranza 21 & Partners, fondo di investimento del gruppo Benetton. Infine nel 2014 la proprietà totale dell’azienda passa al Gruppo Darvesh con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti), importante realtà industriale operante a livello internazionale nel settore dei film plastici con la società Technovaa.

 

Con il passaggio al Gruppo Darvesh vengono definite le nuove strategie aziendali che attraverso massicci investimenti in tecnologia e linee di produzione altamente innovative consentono una maggiore diversificazione dei prodotti realizzati.

Il rinnovamento dell’organizzazione produttiva e gli alti standard qualitativi portano la Technovaa Italy Macplast SpA al conseguimento della Certificazione ISO 9001:2015.

Un rinnovamento e l’attenzione alle migliori soluzioni produttive e qualitative sono le basi per un costante e continuo sviluppo futuro.